DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE

RESO GRATUITO

CONSEGNA GRATUITA DA 150 EURO NETTI

CONTATTACI: NEGOZIO@SONEL.IT

0

1 dei prodotti

Filtri

Prezzo
Alimentazione
Categoria di misura
Comunicazione dei dati
Display
Grado di protezione IP
Memoria

1 dei prodotti

MRP-201

Misuratore di interruttori differenziali

Indice cat. WMITMRP201

Categoria di misura: CAT III 600 V, CAT IV 300 V

Grado di protezione IP: IP 67

Comunicazione dei dati: OR-2

Display: monocromatico, retroilluminato, a segmenti

596,00 €

727,12 € lordo

disponibile

Tempi di consegna: fino a 7 giorni

Misuratori di interruttori differenziali

Uno dei dispositivi ampiamente utilizzati tra gli elettricisti e gli installatori sono gli apparecchi di misurazione professionali per gli interruttori differenziali, che vengono utilizzati per controllare il funzionamento degli interruttori garantendo così un uso sicuro degli impianti elettrici. In questa categoria offriamo misuratori di interruttori RCD di Sonel che si distinguono per la loro applicazione versatile e numerose funzioni accessorie. I misuratori di dispositivi di protezioni differenziale Sonel possono essere utilizzati per misurare vari tipi di interruttori - non ritardati e ritardati, così come gli interruttori selettivi di tipo AC, A e B.

 

Ricchezza di funzioni pratiche in un unico dispositivo

I tester Sonel permettono, tra l'altro, di misurare la corrente di scatto e il tempo di scatto in funzione della corrente differenziale, permettono anche di misurare il conduttore di protezione e la tensione di contatto. Inoltre, i misuratori sono dotati di una memoria per salvare un numero elevato di prove effettuate. I dispositivi consentono di effettuare misurazioni singole così come serie di misurazioni in modalità automatica. Inoltre, è possibile misurare simultaneamente la corrente e il tempo di funzionamento (con un solo scatto dell'interruttore differenziale). L'interfaccia inclusa permette una facile comunicazione con il PC.

 

Tester di alta qualità Sonel per interruttori differenziali

L'ispezione periodica delle condizioni di impianti tecnici è una condizione essenziale per il loro uso sicuro. I tester professionali Sonel per interruttori differenziali sono utilizzati per il test completo dei parametri di RCD, assicurando il loro funzionamento sicuro. La struttura ergonomica e il numero ridotto di pulsanti garantiscono un facile utilizzo del dispositivo anche per gli utenti con poca esperienza. Inoltre, i misuratori Sonel dispongono di un display ampio e comodo che permette di leggere la misurazione anche in condizioni di scarsa luminosità. L'involucro IP 67, robusto e solido, assicura un funzionamento stabile in tutte le condizioni. I misuratori Sonel per interruttori RCD sono la scelta giusta per elettricisti, tecnici installatori e collaudatori.

 

Strumenti di misura Sonel di comprovata affidabilità

In quanto un'azienda leader indiscussa nel campo degli strumenti specializzati per l'industria elettrica, Sonel ha creato una gamma completa di dispositivi di misurazione moderni che si distinguono per la loro ricca funzionalità. I misuratori Sonel sono apprezzati dagli operatori professionali per la loro affidabilità, l'ampia gamma di parametri e la resistenza anche in condizioni avverse. Nel negozio online sonel.it troverai una vasta selezione di dispositivi Sonel con molte funzionalità di misurazione e relativi accessori pratici. La nostra offerta si rivolge sia agli utenti poco esperti che agli utenti avanzati. Approfittate della nostra ricca offerta di prodotti!
 

Il sito Web utilizza i cookie per fornire servizi in conformità con la informativa sulla privacy . Puoi definire le condizioni per la memorizzazione o l'accesso ai cookie nel tuo browser.