Cavo da 50 m a 2 fili (12 / 20 A) BDP

Indice cat. WAADAPRZ050BDP

ean 5907624012448

Sconto del 5% per gli utenti registrati

non disponibile

Misure su turbine eoliche e non solo

Ecco un cavo di misura Sonel a due fili da 50 m.

La serie di cavi Sonel BDP è stata progettata per misure efficaci di protezione contro i fulmini delle turbine eoliche e per misure precise di piccole resistenze. Insieme agli accessori compatibili, rappresenta una soluzione completa per il controllo di oggetti molto estesi.

Se combinati con il misuratore Sonel MMR-650, i cavi consentono la misurazione di piccole resistenze con una corrente di misura fino a 10 A, anche a lunghe distanze - fino a 150 m. Questo è particolarmente importante nelle situazioni in cui la resistenza è fondamentale!

Caratteristica

I cavi di misura BDP di Sonel sono uno strumento affidabile per i professionisti che si occupano della misurazione di piccole resistenze e del monitoraggio dell’efficacia della protezione contro i fulmini nell’area delle turbine eoliche. Sono costituiti da un conduttore di corrente e da un conduttore di tensione, protetti da una comune e resistente treccia. I cavi Sonel BDP hanno diverse lunghezze (25, 50, 75, 100 m) che consentono di creare un sistema di misurazione per esigenze di distanza specifiche. Sono compatibili con il misuratore di piccole resistenze Sonel MMR-650.

I cavi terminano con connettori a banana separati da un lato e con una presa PAT integrata dall’altro. Quest’ultima consente di collegare accessori sviluppati per l’utilizzo durante la misurazione delle turbine eoliche.

I cavi Sonel BDP sono realizzati con materiali di altissima qualità, caratterizzati sia da elevata conduttività che da resistenza ai carichi meccanici. La qualità strutturale, la durata e la flessibilità di configurazione ne fanno un’attrezzatura essenziale per i professionisti che si occupano della sicurezza e dell’efficienza degli impianti di energia rinnovabile.